Pannelli solari Fontecal

fontecal Fontecal S. P. A. è un’azienda specializzata nel settore del riscaldamento: si occupa della progettazione e commercializzazione di caldaie tradizionali, caldaie a condensazione e sistemi termici solari. Il successo di Fontecal si è sviluppato grazie alla grande capacità dell’azienda, che è stata la prima in Italia a investire decisamente nella tecnologia della condensazione.

La filosofia aziendale di Fontecal è basata sulla competenza, la validità, la crescita professionale, lo sviluppo aziendale, l’inventiva e l’innovazione dei prodotti. La sua missione è la creazione di prodotti all’avanguardia che assicurino un elevato grado qualitativo e la durata nel tempo, collaborando al risparmio energetico ed alla diminuzione delle emissioni inquinanti per salvaguardare l’ambiente che ci circonda. La produzione di Fontecal copre una gamma completa capace di assecondare sia le esigenze delle piccole utenze domestiche, sia quelle dei grandi impianti.

Solare termico Fontecal a circolazione naturale per Acs

Kit Fontesol N Gold – Pannelli solari costituiti da: telaio in un solo pezzo a vasca in alluminio navale con coibentazione di elevato spessore; assorbitore a tubi in rame e piastra in alluminio saldata a laser e rivestimento altamente selettivo; bollitore ad intercapedine con trattamento interno di doppia vetrificazione; vetro prismatico extra-chiaro a basso contenuto di ferro e coefficiente di trasmissione superiore al 91%; struttura di sostegno universale a superficie piana o inclinata; fluido termovettore, tubi di collegamento a circuito primario, raccorderia e tutto il necessario alla corretta messa in opera.

Kit Fontesol N Silver- Pannelli solari composti di: telaio a profili d’alluminio e assorbitore non selettivo per utilizzi estivi e primaverili, arpa saldata a laser; bollitore ad intercapedine con trattamento interno di doppia vetrificazione; vetro prismatico extra-chiaro a basso contenuto di ferro e coefficiente di trasmissione superiore al 91%; struttura di sostegno a superficie piana o inclinata; fluido termovettore, tubi di collegamento a circuito primario, raccorderia e tutto il necessario alla corretta messa in opera.

Solare termico Fontecal a circolazione forzata per Acs

Fontesol Fstd- Pannelli solari composti di: telaio a vasca d’alluminio e assorbitore a tubi in rame e piastra in alluminio saldata a laser, rivestimento altamente selettivo e coibentazione di elevato spessore; trattamento interno di doppia vetrificazione; vetro prismatico extra-chiaro a basso contenuto di ferro e coefficiente di trasmissione superiore al 91%; bollitore a doppio serpentino; fluido termovettore; centralina elettronica di controllo; gruppo di circolazione primario.

Fontecal pannelli solari e componenti per realizzare impianti personalizzati per ACS e riscaldamento ambientale

Collettori solari piani – Le soluzioni Fontesol usano collettori (o pannelli) solari vetrati piani. Si tratta di pannelli diffusi in diversi paesi, con elevati spessori di lana di roccia che assicurano una coibentazione a prova del tempo. Richiedono, a parità di superficie, volumi di accumulo minori. Tra le tante caratteristiche vi è un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.



Desideri ricevere maggiori informazioni sul solare termico?

Hai un’azienda che si occupa di solare termico e desideri trovare più clienti? Clicca qui

Richiedi fino a 5 preventivi gratuiti

Categorie: Guida all'acquisto,Recensioni

Tags: ,,,,,

Lascia una risposta

Your email address will not be published.