Pannelli solari Junkers

Junkers è un marchio della Divisione Termotecnica del Gruppo Bosch, uno dei maggiori esponenti industriali in Germania. Da tempo Junkers concede calore e comfort domestico con accessori ecologici, responsabili e semplici da utilizzare. Il suo impegno sta nel rispetto dell’ambiente, esponendo così sistemi che impiegano le energie rinnovabili, quali pompe di calore aria/acqua reversibili e sistemi solari termici.

Il catalogo dei prodotti Junkers prevede tutti quegli elementi necessari per la progettazione di un impianto solare termico: stazioni solari, moduli idraulici per impianti solari, centraline di regolazione e accessori vari. Il punto di forza dell’azienda Junkers, oltre alla qualità del prodotto, è l’innovazione. Il successo proviene anche dalla stretta relazione di fiducia con la clientela, dai prodotti e servizi altamente qualificati e dai collaboratori stimolati, esperti e soddisfatti del loro lavoro.

Catalogo Junkers: i collettori solari

– I sistemi solari a circolazione naturale di Junkers sono presentati in comodi kit che comprendono tutto ciò che serve per realizzare l’impianto: collettore solare, bollitore, stazione solare, vaso d’espansione, valvole miscelatrice e deviatrice, fluido termovettore, kit connessione idraulica e sistema di montaggio.

– I collettori solari a circolazione forzata di Junkers sono ideati per qualsiasi tipo di installazione, sia orizzontale che verticale, su tetto piano o inclinato. Si tratta di collettori solari piani e sottovuoto con ottime prestazioni, tra questi riportiamo:

Collettori sottovuoto VK 140-1, VK 280-1, VK230-1 dalle elevatissime prestazioni

Collettore solare FCB-1 dalla dimensione consistente e conveniente

Collettore solare FCC-1 dal massimo rendimento e piccole dimensioni

Collettore solare FKC-2 dall’eccellente relazione tra prezzo-servizio

Collettore solare FKT-1 con soluzione Hi-Tech.

Impianti solari multifamiliari Junkers

Le soluzioni per impianti multifamily ACSsono proposte da Junkers per gli impianti solari di piccole palazzine o di condomini fino a 30 unità abitative, per generare acqua calda sanitaria in edifici plurifamiliari. Tra questi riportiamo: l’impianto multifamily con bollitori bivalenti, monovalenti e impianto multifamily con accumulatore inerziale.



Junkers è un marchio della Divisione Termotecnica del Gruppo Bosch, uno dei maggiori esponenti industriali in Germania. Da tempo Junkers concede calore e comfort domestico con accessori ecologici, responsabili e semplici da utilizzare. Il suo impegno sta nel rispetto dell'ambiente, esponendo così sistemi che impiegano le energie rinnovabili, quali pompe…

Valutazione dell'articolo

Utilità - 87%
Pertinenza - 87%
Chiarezza - 91%

88%

Buono

Un buon articolo sui pannelli solari junkers

Valutazione utente: 3.7 ( 1 votes)
Richiedi fino a 5 preventivi gratuiti

Categorie: Guida all'acquisto,Recensioni

Tags: ,,,,

Lascia una risposta

Your email address will not be published.