Pannelli solari Lamborghini

La storia di Lamborghini nasce nel 1946; l’azienda si specializza in vari settori e attività riconosciuti in tutto il mondo. Lamborghini è un marchio professionale nella generazione di sistemi per il riscaldamento. L’azienda Lamborghini è attiva in Italia e in 48 Paesi del mondo. Lo stabilimento è un complesso rilevante per la sua grandezza che copre un area totale di 52.000 mq. L’azienda si proietta verso le innovazioni future tramite le ricerche e l’esperienza, infatti nel giro di poco tempo si colloca ai primi posti nel mercato italiano, grazie alle sue attrezzature all’avanguardia.

Offre una vasta gamma di prodotti che spaziano in quattro settori produttivi: riscaldamento, condizionamento, trattamento dell’acqua ed energie alternative. L’azienda pensa al prodotto come l’effetto di qualità dell’organizzazione e al progetto come un percorso compiuto da tanti impegni e fatiche. Tutti i prodotti firmati Lamborghini sono esposti a verifiche sistematiche nel rispetto delle norme internazionali, assicurando efficienza e fiducia di ogni prodotto presentato.

LAMBORGHINI pone grande accuratezza alla qualità del prodotto e del servizio. Il fine aziendale consiste in un accurato impegno a garantire la soddisfazione del Cliente esterno e interno, innovare continuamente i prodotti offrendo sicurezza e affidabilità, perseguire buoni risultati, preservare il rispetto delle normative, migliorare i processi e i servizi in modo continuo.

Solare termico Lamborghini: le proposte

Ecco i pannelli solari Lamborghini, pensati, progettati e realizzati per andare incontro a tutte le esigenze degli utenti:

Lsk – Il pannello solare piano LSK è costituito da una piastra captante formata da un foglio di alluminio e tubi in rame, con una capacità di assorbimento pari al 95%. È saldata mediante una tecnologia a ultrasuoni. Il pannello è composto di vasca in alluminio prestampata di contenimento e vetro solare ESG di sicurezza temperato di spessore 3, 2 mm, resistente alle tempeste. Adatto per essere installato modularmente sia a tetto che in modo libero. Installazione semplice e modulare priva di complicazioni. I pannelli solari Lsk sono certificati CE, EN 12975 e Solar Keymark.

Lsk Inx – Il pannello solare verticale a 4 attacchi è specifico per essere installato sottocoppo. È formato da una piastra captante e tubi interamente in rame, con una capacità di assorbimento pari al 95%. Composto di cassa in profilato di alluminio verniciato e vetro prismatico temperato a elevata trasparenza e antiriflesso. Installazione semplice e veloce, priva di complicazioni.

Lsk VF – Il pannello solare Lsk VF è a elevato rendimento per impianti a circolazione forzata a 4 attacchi. È costituito da una piastra captante e tubi in rame, con trattamento selettivo agli ossidi di titanio. Composto da un telaio in profilato di alluminio con isolamento termico in lana di roccia ad alta densità e copertura in vetro temperato, prismatico antiriflesso a basso contenuto di ferro. Adatto per essere installato sia a tetto che in modo libero. Installazione semplice.

Lskc – Lskc T – Lskc P – Sono pannelli solari verticali, un semplice sistema d’impianto per generare acqua calda sanitaria a circolazione naturale. Sono costituiti da piastra captante in alluminio selettivo e tubi in rame, con una capacità di assorbimento di circa 94%, telaio per tetto inclinato (mod. LSKC-T) e telaio completo di rialzo (mod. LSKC-P). Installazione veloce e semplice.



Desideri ricevere maggiori informazioni sul solare termico?

Hai un’azienda che si occupa di solare termico e desideri trovare più clienti? Clicca qui

La storia di Lamborghini nasce nel 1946; l’azienda si specializza in vari settori e attività riconosciuti in tutto il mondo. Lamborghini è un marchio professionale nella generazione di sistemi per il riscaldamento. L'azienda Lamborghini è attiva in Italia e in 48 Paesi del mondo. Lo stabilimento è un complesso rilevante…

Valutazione dell'articolo

Utilità - 94%
Pertinenza - 95%
Chiarezza - 100%

96%

Ottimo

Un ottimo articolo sui pannelli solari Lamborghini

Valutazione utente: Sei il primo!
Richiedi fino a 5 preventivi gratuiti

Categorie: Guida all'acquisto,Recensioni

Tags: ,,,,,

Lascia una risposta

Your email address will not be published.