Pannelli solari Roth

pannelli solari rothDopo il successo di due anni di collaborazione, il partner di vendita Tubazioni Climate Systems Ltd è diventato ora ufficialmente Roth UK, società del Gruppo Roth. La società ha ampliato la propria quota di mercato in Inghilterra con il sistema solare termico e gode di un’eccellente reputazione per la sua attività di ricerca e sviluppo. Inoltre, nel Regno Unito l’azienda presenta un servizio di consulenza tecnicamente sofisticato. Roth nel processo di installazione riconosce l’importanza della qualità e della certificazione.

La missione Roth è offrire servizi di alta qualità e associare le soluzioni del suo prodotto nella produzione di energia rigenerativa con accumulo di energia economica fino alla distribuzione di energia ad un sistema completo da un unico fornitore. Roth è un passo verso il futuro con i nuovi sistemi solari termici, una complementazione ottimale per sistemi di riscaldamento collaudati e sistemi a pompa di calore. I sistemi solari di Roth sono completi e ad alte prestazioni.

A seconda del design individuale, sono in grado di fornire fino a due terzi del fabbisogno annuo di energia necessaria per fornire acqua calda ad una casa unifamiliare. ISe combinata ai sistemi di riscaldamento a pavimento Roth, l’energia solare immagazzinata solare può essere utilizzata per riscaldamento di supporto. Perché scegliere i Sistemi solari termici Roth? Perché l’azienda usa prodotti ecocompatibili composti da impianti solari termici, nonché sistemi di raccolta delle acque piovane, impianti di riscaldamento radiante e pompe di calore. I prodotti solari termici Roth sono stati venduti ed installati in Europa per più di 20 anni con grande successo.

Il solare termico di Roth Energy Systems: prodotti solari termici

Il collettore solare Roth è unico nella sua costruzione e grazie ai materiali utilizzati garantisce una lunga durata.

Heliostar

HELIOSTAR 252 S4 e 218 S4 è realizzato in policarbonato, un innovativo materiale high-tech. Il policarbonato è un perfetto isolante, ed è grazie a questa caratteristica che la spessa parete assicura stoccaggio del calore, stabilità e leggerezza ottimali. In combinazione con l’assorbitore, le prestazioni del Roth HELIOSTAR ® S4 garantiscono la massima efficienza per decenni. Il materiale si contraddistingue per la sua particolare resistenza, sia all’urto che al calore, ed è perfettamente adatto agli UV. Il policarbonato ha ulteriori vantaggi: innanzitutto la produzione è solo a bassa energia, rispetto alle costruzioni convenzionali (alluminio). Altro vantaggio è la resistenza alla corrosione anche con un inquinamento atmosferico elevato o un clima marittimo aggressivo. Inoltre la forma unica della protezione in policarbonato permette un installazione stabile e vantaggi di sicurezza per l’installatore.

Tubi collettori Roth R1

Il tubo collettore Roth R1 è dotato di riflettori CPC che forniscono un ottimo riflesso della luce per l’assorbitore di vetro a qualsiasi angolo di incidenza. Essi sono realizzati in alluminio resistente alla corrosione degli specchi, con sigilli acrilici supplementari – una combinazione di materiali che risultano molto resistenti agli agenti atmosferici. La sua capacità di prestazioni straordinarie rende il tubo R1 eccezionale, permettendo un servizio elevato anche nel periodo invernale, da utilizzare per il riscaldamento. Le sue caratteristiche includono anche la velocità di reazione rapida, la semplicità d’installazione per via della sua estrema leggerezza, la lunga durata e 10 anni di garanzia Roth.

Unità di controllo Roth

L’unità di controllo è dotata di un azionamento di regolazione a microprocessore e contiene tutte le funzioni di regolazione di base necessarie per il funzionamento sicuro ed efficiente di un sistema solare. Nella fornitura sono compresi due sensori PT-1000. Il funzionamento del gruppo regolazione è semplice e facile da capire, e viene effettuato attraverso l’utilizzo di quattro elementi di comando (3 pulsanti). L’uso è semplificato grazie a simboli grafici auto-esplicativi e il sistema di monitoraggio illuminato del display.

I prodotti comprendono anche stazioni di pompaggio e Cilindri.



Desideri ricevere maggiori informazioni sul solare termico?

Hai un’azienda che si occupa di solare termico e desideri trovare più clienti? Clicca qui

Richiedi fino a 5 preventivi gratuiti

Categorie: Guida all'acquisto,Recensioni

Tags: ,,,,,

Lascia una risposta

Your email address will not be published.