Solare termico Riello

rielloLeader nel settore dell’energia, dal 1922 Riello produce qualità per la sua clientela, mediante un vasto assortimento di sistemi e tecniche per il riscaldamento e la climatizzazione. La potenza di Riello è l’effetto di innovazioni tecnologiche, competenza ed abilità che ha conseguito nei suoi più di 90 anni di storia. La sua missione è impegnarsi quotidianamente in ricerca di nuove soluzioni energetiche in grado di assicurare il comfort richiesto nel pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda. Il successo dell’azienda nasce dalla gratificazione e dalla fedeltà dei clienti che si affidano nella scelta di un prodotto Riello. Professionalità, abilità e attenzione al cliente sono da sempre valori distintivi della azienda Riello, che garantisce un elevata qualità per un servizio che si rinnova di anno in anno.

Attualmente l’utilizzo di energie rinnovabili, come annessione ai sistemi di riscaldamento e generazione di acqua calda sanitaria, e come fonte basilare di energia, è la via da seguire per rispettare l’ambiente in cui viviamo e per ottenere un notevole risparmio energetico. Riello ottiene un ruolo centrale all’interno di questo innovamento di mercato con le nuove energie del clima.

Solare termico: il catalogo di Riello

– I BOLLITORI sono: bivalenti, flangiati, combinati, accumuli, monoserpentino.

– I COMPLEMENTI solari comprendono: gruppi idraulici e regolazioni, gruppi di scambio, accessori solari.

Pannelli solari Riello a circolazione naturale

SISTEMA CSNA 20 R BLUE – Sistemi specifici ad alta efficienza, per generazione di acqua calda sanitaria nelle utenze domestiche, anche in zone climatiche non particolarmente favorevoli. Sono formati di componenti preassemblati che garantiscono una facile e veloce installazione. La fornitura è costituita da: Collettori Solari CSAL 20 R Blue; Bollitore smaltato a doppia camera e con anodo di magnesio; Sistemi di staffaggio per tetti a falda e per tetti piani (regolabile da 30 a 45°); Glicole propilenico; Valvole di sicurezza.

Pannelli solari Riello a circolazione forzata

CSV R – I pannelli solari CSV 25 R e CSV 35 R sono costituiti da 14 e 20 tubi sottovuoto, la cui superficie in rame con finitura altamente selettiva permette una capacità di assorbimento energetico pari al 96%. I tubi sottovuoto consentono un maggiore isolamento.

CSAL 25 R – Pannello solare per installazioni verticali. È composto da una piastra captante in alluminio con finitura selettiva in TiNOx Energy Al che permette un assorbimento energetico pari al 95%. Sulla piastra sono saldate le 12 tubazioni in rame che contengono il fluido termovettore per il trasferimento di calore al sistema. La saldatura avviene con tecnica ad ultrasuoni. È dotato di vetro solare temperato, antiriflesso ed antigrandine, e dall’isolamento in lana di roccia, che assicurano un maggiore rendimento anche in presenza di cattive condizioni climatiche.

CSATL 25 R – Collettore solare con telaio in legno, ideale per l’integrazione nel tetto. È formato da una piastra captante in alluminio con finitura selettiva in TiNOx Energy Al che ha una capacità di assorbimento energetico pari al 95%.

CSAL 20 R BLU – Pannello solare formato da una piastra captante in alluminio con finitura selettiva in TiNOx Energy AL che permette un assorbimento energetico pari al 95%. Sulla piastra sono saldate con tecnica ad ultrasuoni, le 10 tubazioni in rame che racchiudono il fluido termovettore per il passaggio di calore al sistema.

CSA 25 R – Collettore solare costituito da una piastra captante in alluminio con finitura selettiva in TiNOx Energy Al che consente un assorbimento energetico pari al 95%. Sulla piastra è saldato al laser un serpentino a meandro in rame che contiene il fluido termovettore per il passaggio di calore al sistema.

CSO 25 R PLUS – Collettore solare formato da una piastra captante in alluminio con finitura selettiva in TiNOx Energy Al che consente un assorbimento energetico pari al 95%. Sulla piastra sono saldate con tecnica ad ultrasuoni le 12 tubazioni dell’arpa in rame che contiene il fluido termovettore per il passaggio di calore al sistema.

CS 25 R Plus – Pannello solare costituito da una piastra captante in alluminio con finitura selettiva in TiNOx Energy Al che ha una capacità di assorbimento energetico pari al 95%. Sulla piastra sono saldate le 12 tubazioni dell’arpa in rame, con tecnica ad ultrasuoni che racchiude il fluido termovettore per il passaggio di calore al sistema.

CSAO 25 R – Collettore solare formato da piastra captante in alluminio con finitura selettiva in TiNOx Energy Al che consente un assorbimento energetico pari al 95%. Sulla piastra è saldato al laser un serpentino a meandro in rame che racchiude il fluido termovettore per il trasferimento di calore al sistema.



Desideri ricevere maggiori informazioni sul solare termico?

Hai un’azienda che si occupa di solare termico e desideri trovare più clienti? Clicca qui

Richiedi fino a 5 preventivi gratuiti

Categorie: Guida all'acquisto

Tags: ,,,,,

Lascia una risposta

Your email address will not be published.