Solare termico Sylber

sylberL’azienda Sylber è nata nel 1961 ed è un marchio altamente specializzato nel settore idrotermosanitario. L’azienda porta con sé in know-how del Gruppo Riello, al quale appartiene, ed è in grado di offrire al mercato un assortimento completo grazie alle proprie abilità e competenze. Sylber non si limita ad accrescere le tecniche all’avanguardia, ma mira ad assecondare le necessità di ogni utente con l’offerta di prodotti soddisfacenti in termini di comfort, qualità e sicurezza.

Il risparmio energetico e il rispetto ambientale sono da sempre il pregio dell’azienda Sylber che offre una larga serie di sistemi solari termici per la generazione di acqua calda. È specialista nella produzione di caldaie, scaldabagno, Sistemi Solari, Moduli a condensazione e boiler. Presenta diverse soluzioni progettate per soddisfare le diverse necessità impiantistiche e di utilizzo.

Pannelli e collettori solari Sylber

Collettore CF-S: questo pannello ha un elevato rendimento. Assorbitore in rame con finitura selettiva. Stagnazione con una temperatura di 230° C. Isolamento in lana di roccia 40 mm – Superficie complessiva 2, 5 m2. Facoltà di unire fino a 6 collettori in serie

Solare AI CF: è una soluzione completa di pannelli piani, raccordi e glicole, vaso espansione di 50 litri, degasatore manuale, accumulo inerziale Silos M 1000 (con serpentino).

Solare CF: sistema composto di collettori piani, bollitore Tank M 150, raccordi e glicole, vaso espansione 18 litri, valvola mix.

Solare CN: è una soluzione completa di collettori, bollitore, raccordi e glicole. È un sistema che può essere associato a caldaie combinate. Non esige di circolatore e regolatori elettronici. È formato da: collettori solari conformi a en 12975, assorbitore in rame black painted, bollitore ad intercapedine con isolamento in poliuretano

Solare CFI: Sistema composto di: Collettori ad incasso, raccordi, bollitore Tank S 300, glicole, vaso d’espansione e valvola mix.

Solare CF-K: sistemi costituiti da collettore piano, centralina SUN B, bollitore TANK MV, glicole, vaso espansione, Kit tubo flex per vaso e valvola mix.

Collettore CF-25: ha un alto rendimento, con una temperatura di stagnazione di 210 °C. È formato da un assorbitore in rame con finitura selettiva e isolamento in lana di roccia 40 mm. Vi è la facoltà di integrare fino a 6 collettori in serie.

Collettore Incasso CFI-S: è un collettore adatto per tetti areati con inclinazione compresa tra 20° e 65°. Ha un elevato rendimento, con una temperatura di stagnazione di 230 °C. È formato da assorbitore in rame con finitura selettiva,

Collettore CF-20: ha un elevato rendimento, con una temperatura di stagnazione di 210 °C. È formato da un assorbitore in rame con finitura selettiva e isolamento in lana di roccia 40 mm. Vi è la possibilità di integrare fino a 6 collettori in serie.

Collettore sottovuoto: ha un elevatissimo rendimento e una capacità di assorbimento ≥ 0, 95%. La stagnazione viene effettuata ad una temperatura di 270 °C.

Sylber presenta un completo catalogo solare per obiettare le differenti esigenze che emergono sia in piccoli che in grandi impianti.



Desideri ricevere maggiori informazioni sul solare termico?

Hai un’azienda che si occupa di solare termico e desideri trovare più clienti? Clicca qui

Richiedi fino a 5 preventivi gratuiti

Categorie: Guida all'acquisto

Tags: ,,,,

Lascia una risposta

Your email address will not be published.